Sostienici
Sostenere NERVAL TEATRO APS significa essere parte di un progetto ampio e collettivo che punta a favorire l’inclusione sociale di persone con disabilità, l’accesso alle arti della scena e alle relative carriere professionali come espressione di un diritto e come valore artistico, culturale e sociale da condividere, e come valore aggiunto sul piano dell’espressione creativa.
Puoi aiutarci a portare avanti i nostri progetti in tanti modi: scegli quello che senti più vicino a te!
Come puoi sostenerci
Dona il tuo 5×1000
È un modo semplice e gratuito per donare, e per noi è una risorsa importante. Come fare? Inserisci il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi, non ti costa nulla, ma puoi contribuire in modo concreto alla realizzazione dei nostri progetti.
Fai una donazione libera
Anche un piccolo contributo economico può fare la differenza per mantenere sempre gratuiti i nostri laboratori, ampliare l’offerta formativa e realizzare produzioni teatrali sempre accessibili ad artisti con disabilità e al pubblico con disabilità sensoriale.
Partecipa ai nostri eventi
Durante l’anno organizziamo laboratori rivolti a persone con disabilità, insegnati, educatori, care givers, giovani e bambini; spettacoli e incontri aperti a tutte e tutti. Partecipare è un modo per conoscerci da vicino e supportarci con la tua presenza.
Resta connesso e passa parola
Condividi i nostri eventi sui social media, iscriviti a Prisma la nostra newsletter, resta connesso e aiutaci a diffondere i nostri progetti.
Perché il tuo aiuto è importante
Ogni singolo contributo ci permette di:
– Ampliare l’offerta dei laboratori gratuiti o a tariffe ridotte per persone in difficoltà.
– Organizzare corsi e workshop per insegnanti, operatori ed educatori, promuovendo la cultura teatrale e dell’inclusione sociale.
– Investire nella produzione e nella tournée di spettacoli con artisti con disabilità.
Grazie per il tuo sostegno! Il tuo contributo è un passo in avanti verso una società inclusiva attraverso l’arte.